sabato 31 maggio 2014

L'opzione Binaria Alto/Basso o Digitale


L'opzione Binaria Alto/Basso o Digitale


L'opzione Binaria Alto/Basso o Digitale è probabilmente la più conosciuta, ed il nome "binario" deriva appunto dal fatto che può generare solo due risultati come ad esempio si/no, successo/perdita, vero/falso, eccetera.

Nelle opzioni binarie quindi possono succedere solo due cose: indovinare il pronostico e ricevere dei profitti, anche oltre l'80% dell'investimento; oppure sbagliare il pronostico e perdere la quota investita, anche se alcuni broker si impegnano, in caso di perdita, a restituirvi fino al 10-20% dell'importo che avevate investito; un po per non lasciarvi completamente a bocca asciutta e un po per darvi la possibilità di reinvestire e rifarvi della perdita.

In teoria con le opzioni binarie avrete il 50% di possibilità di indovinare o perdere, ma in pratica, studiando gli andamenti della borsa e seguendo gli eventi nel mondo, con un po di studi e calcoli le percentuali possono cambiare, alzando le probabilità di vincita.

Ci sono solo pochi fattori da considerare per operare con le opzioni binarie
- scegliere su cosa si vuole investire, tra Titoli Azionari (come Google, Facebook, Coca Cola, Amazon, Apple...), Indici (come Nasdaq, SPX, MIB...), Materie Prime o Commodity (come petrolio, oro, argento...), e Coppie di Valute (come Eur/Usd, Gbp/Usd, Aud/Jpy...)
- controllare la scadenza, perché ogni operazione ha una durata predefinita, che parte dal momento in cui si acquista l’opzione alla sua scadenza, che deciderete voi, e può terminare in pochi minuti, giorni, settimane e oltre. La scadenza si conosce prima ancora di aver cominciato l'operazione e prima ancora di acquistarla, in modo che l’investitore può decidere quale strategia adottare (come ad esempio aspettare ad investire fino a pochi minuti prima della scadenza, oppure comprare un’opzione che scade dopo più tempo).
- la direzione del prezzo, quindi in pratica prevedere se il prezzo dell’attività scelta salirà o scenderà.
- un ritorno o profitto (anch'esso prefissato e conosciuto prima ancora di iniziare l'investimento), che come ho accennato prima in genere si aggira intorno all'80% del capitale investito. Per fare un esempio pratico, se il vostro investimento è di 100$ e indovinate il pronostico, con un ritorno dell'80% guadagnerete 80$, quindi 180$ in totale.

Vedi anche: Principali tipi di opzioni - One Touch - 60 secondi - Sopra/Sotto - Intervallo - Tocca o no

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code