sabato 31 maggio 2014

Opzioni Binarie One Touch


Opzioni Binarie One Touch

Le Opzioni Binarie One Touch sono un tipo di opzione esotica che sta diventando sempre più popolare tra gli operatori dei mercati Forex.
Questo tipo di opzione è utile per gli operatori che pensano che il prezzo di un'attività sottostante superi un certo livello in futuro, ma che sono incerti circa la sostenibilità del prezzo più alto.
Sono disponibili per l'acquisto nei fine settimana, anche quando i mercati sono chiusi.

Con One Touch, si deve raggiungere il prezzo specifico che è stato designato dal broker per quella attività. Quindi, a differenza delle normali opzioni binarie, non sarà sufficiente indovinare se il prezzo salirà o scenderà rispetto al prezzo di partenza, ma bisognerà decidere se il prezzo toccherà una certa soglia, almeno una volta nell'arco di tempo indicato.

Per esempio, se la coppia EUR / USD sta a 1,35000, il broker vi offrirà due quotazioni, una maggiore ed una minore, come ad esempio 1,38000 e 1,32000, con un time frame di 4 giorni.
Se pensate che il prezzo raggiungerà 1,38000 almeno una volta nei 4 giorni successivi farete una opzione Call, se pensate invece che raggiungerà i 1,32000 nei 4 giorni successivi farete una opzione Put.

Le Opzioni One Touch sono molto ricercate perché offrono dei guadagni veramente vantaggiosi, molto più alti di tutte le altre opzioni, anche fino al 500% dell'investimento iniziale e si possono negoziare anche durante i weekend quando i mercati sono chiusi; ma anche i rischi e le percentuali di perdita sono altrettanto alti.
Le quotazioni da raggiungere sono decise dai broker stessi, dove gruppi di esperti analisti svolgono delle vere e proprie ricerche statistiche e fissano proprio la soglia che credono non potrà essere superata, ma ovviamente i calcoli non possono mai essere esatti al 100% ed anche loro possono sbagliare.

Vedi anchePrincipali tipi di opzioni - 60 secondi - Sopra/Sotto - Alto/Basso o Digitale - Intervallo - Tocca o no


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code