lunedì 16 dicembre 2013

Anyoption


Anyoption


La piattaforma con marchio Anyoption™ è gestita da Ouroboros. La società è regolata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con licenza n. 187/12.

Anyoption™ è la piattaforma per il trading di opzioni binarie più importante al mondo.
Anyoption™ era il primo e rimane il più grande, professionale, affidabile ed emozionante sito web di trading finanziario online.

Anyoption™ è un marchio registrato e una piattaforma operativa dal 2008 e conta centinaia di migliaia di utenti fedeli da tutto il mondo. Sul nostro sito web le applicazioni su mobile sono disponibili in diverse lingue e il nostro team di professionisti provvede all'assistenza e alla guida 24 ore al giorno per 7 giorni.

Anyoption
Offriamo un’avanzata piattaforma di trading di opzioni binarie e di altre derivate innovative, dando la possibilità ai clienti di contrattare e guadagnare grazie alle fluttuazioni dei mercati finanziari, sia positive che negative.
Il trading con Anyoption™ è veloce e facile da imparare . Non serve esperienza e i nostri prodotti sono adatti sia per professionisti che per principianti.

Offriamo opzioni su centinaia di attività finanziarie di base nelle principali borse di tutto il mondo, per titoli, beni, indici e valute, con una vasta gamma di scadenze. Il trading è possibile anche a mercati chiusi e i profitti possono superare anche il 1.000% per affare.
La nostra risorsa dati per prezzi e interessi in scadenza è Thomson Reuters.
Utilizziamo le tecnologie più avanzate e stabili per assicurare la sicurezza e la soddisfazione dei nostri operatori e tutte le transazioni sono protette dalla connessione SSL.
Gestiamo le nostre passività e le esposizioni finanziarie con attenzione e garantiamo il pagamento dei vostri profitti secondo i nostri termini.
I depositi dei clienti sono tenuti in un conto fiduciario separato e vengono utilizzati esclusivamente per le opzioni di compravendita dei clienti.

La nostra piattaforma è registrata a Cipro dal 2008, proprietà di un gruppo rispettabile di persone con anni di esperienza in risk management, derivate, trading di forex, valutazione di opzioni esotiche, processi di pagamento e giurisprudenza e legislazione internazionale.

Il rendimento viene pagato quando il tasso di campionamento di mercato raggiunge o supera il prezzo di esercizio dell'opzione. Le opzioni verranno sottoposte a valutazione nell'arco di un periodo di 5 giorni, dal lunedì al venerdì


STRATEGIE CON LE OPZIONI BINARIE – FAI TRADING CON LA GIUSTA STRATEGIA

Le strategie di trading di opzioni binarie consentono agli investitori di massimizzare il proprio potenziale di profitto. Ci sono diverse strategie che si possono utilizzare con il trading di opzioni, alcune sono semplici - perfette per i principianti, mentre altre sono più complesse e più adatte a investitori esperti.
 Le strategie di trading nascono dall'analisi tecnica, dall'analisi fondamentale e dal calcolo statistico dei movimenti di mercato; studiando strumenti quali calendari fotografici e grafici finanziari gli investitori possono prendere decisioni di trading informate e attuare strategie che li aiutino a fare i guadagni indipendentemente dai contesti di mercato.
 Qui di seguito troverai una panoramica di alcune strategie di base che puoi facilmente implementare per aiutarti a massimizzare i profitti quando utilizzi la piattaforma Anyoption™.

AnyoptionLe strategie di trading più utilizzate dai trader anyoption 

Strategie di copertura: le strategie di copertura sono utilizzate dai trader che vogliono proteggere i propri investimenti bloccando i profitti.
La copertura è vista come una forma conservatrice di trading e anche se riduce il rischio riduce anche il potenziale ritorno di un investimento.
Il concetto alla base della copertura delle opzioni binarie è molto semplice - un investitore prende due direzioni opposte contemporaneamente su una stessa operazione di trading. Significa sia un'opzione call e che una put in uso concomitante per ridurre le probabilità di perdere, quindi massimizzare il profitto.
L’inversione: L'inversione è una strategia di un'opzione molto popolare che può portare rendimenti elevati quando le condizioni di mercato sono giuste. A volte le attività sottostanti possono aumentare o diminuire in valore oltre i loro livelli di contrattazione, quando si verificano queste deviazioni i trader bruscamente comprano un opzione call o put col presupposto che la tendenza al rialzo o al ribasso alla fine possa tornare a prezzi normali dopo un certo periodo.
Trading con il trend: Nel trading di opzioni binarie si sente spesso l'espressione "Il trend è tuo amico" e il trading con il trend è una delle strategie più facili e per principianti.
Questa strategia richiede che gli investitori attendano i movimenti principali del prezzo di un'attività sottostante. Questo movimento può essere in alto o in basso. Quando tali movimenti si collocano si sceglie una opzione call o put in base alla direzione del trend.
Un trend di solito viene considerate tale solo quando la direzione degli asset sottostanti si mantiene costante per un certo periodo di tempo. Anyoption™ aiuta i trader a capire il trend, dando loro piena conoscenza degli attuali trend di mercato in tempo reale, con la funzione “Live”, che si trova sulla nostra homepage.

Usare la giusta strategia con anyoption
Non sai nulla di strategie per opzioni binarie? Non è un problema! Vuoi far avanzare le tue conoscenze esistenti? Anche questo va bene! I nostri team di analisti e trader esperti sono sempre a disposizione per darti supporto e aiuto. Unisciti ora per vedere quanto gli investimenti possano essere facili e redditizi quando si applicano delle buone strategie di trading con Anyoption™.

Perchè Anyoption
È bene notare che non tutti i broker sono uguali e non tutti offrono lo stesso standard dei servizi che offre Anyoption™. Essendo il leader mondiale nelle piattaforme per le opzioni binarie, Anyoption™ è un pioniere nel settore dal 2008 ed è cresciuto con l'industria da allora, arrivando al top con i migliori prodotti e le idee più innovative in circolazione.
Quindi, cos'è che rende Anyoption™ la scelta numero uno per così tanti investitori in tutto il mondo?
Qui ci sono solo alcuni dei motivi.

Anyoption


Anyoption ™ - Il tuo Denaro è al sicuro da noi 
Con centinaia di migliaia di trader già registrati, tutte le transazioni sono pienamente sicure e protette. Lavoriamo con i migliori sistemi di sicurezza nel settore e utilizziamo sistemi completi per garantire ogni deposito e ritiro, garantendo sempre che il tuo denaro sia al sicuro. I nostri sistemi riflettono davvero ciò che promettiamo. Crediamo tantissimo nella trasparenza, e ti mostriamo sul sito il trading in tempo reale dei nostri trader reali!

Facile come contare 1, 2, 3
Chiunque può fare trading con le opzioni binarie utilizzando la piattaforma Anyoption™.
Non serve nessuna precedente esperienza o conoscenza. Il nostro sito è auto-esplicativo ed intuitivo, ed una volta che accedi all'area membri puoi fare trading in pochi minuti.
Il pannello di controllo del trading è stato progettato per essere semplice, consentendo agli investitori di monitorare e gestire varie operazioni contemporaneamente con facilità.
La nostra piattaforma è situata al 100% online e non richiede alcun software aggiuntivo che spesso può causare problemi come ritardi o timeout.

Scegli su cosa fare trading con Anyoption
Alcuni broker offrono una selezione limitata di attività sottostanti sulle quali gli investitori possono operare. Ciò limita i potenziali guadagni, evitando anche che gli investitori si specializzino in specifiche stock option, come Apple e Facebook. Qui su Anyoption™ offriamo centinaia di asset con cui fare trading, una delle più vaste selezioni offerte da un broker per le opzioni binarie. Gli investitori possono scegliere tra azioni, materie prime, indici e coppie di valute dalle borse più importanti di tutto il mondo.

Alti guadagni, Nessuna Commissione
Anyoption™ non prende commissioni sulle opzioni binarie acquistate e offre tassi di rendimento elevati fino al 71%, senza spread - il che significa che puoi incassare i soldi sicuramente.

Gli altri strumenti di trading che ti offriamo ti permetteranno di guadagnare molto di più, fino al 380% di guadagni sugli investimenti nel fine settimana. Assicurati di controllare!
Per saperne di più su ciò che rende Anyoption™ il numero uno dei broker di opzioni binarie per centinaia e migliaia di investitori.

Anyoption


Vantaggi del trading su opzioni binarie con piattaforma Anyoption™

La nostra piattaforma Anyoption™ offre svariati vantaggi rispetto alle opzioni vanilla, motivo per cui gli investitori stanno aumentando le loro attività nel campo del trading su opzioni binarie.
Questi vantaggi comprendono:
1 - Rischio controllato 
la natura binaria delle opzioni consente all'investitore di comprendere chiaramente i rischi coinvolti nella perdita di un'opzione. In nessun caso chiederemo altro denaro all'investitore nel caso in cui l'opzione scada out of the money, permettendogli di valutare i rischi e pianificare il suo investimento prima di investire denaro sul nostro sito
2 - Accessibilità
- un investitore acquista un contratto, non l'attività stessa, mettendo i profitti del trading su opzioni binarie a disposizione di un'audience più ampia che altrimenti sarebbe limitata dai prezzi elevati; ad esempio se un'azione Apple costa $50 ad azione e avete a disposizione $1.000 da investire, potete acquistare 20 azioni. Se l'azione aumenta fino a raggiungere un valore di $55, guadagnerete $100 (20 azioni x $5), corrispondenti a un margine di profitto del 10%. In alternativa, potreste investire $1.000 in un'opzione binaria Anyoption™ con un rendimento del 71% e guadagnare $1.710 se l'opzione scade in the money. Si tratta di un margine di profitto del 71% e di un rendimento significativamente maggiore rispetto al semplice acquisto delle azioni.
3 - Redditività
oltre all'accessibilità delle opzioni binarie, dal momento che il profitto non è collegato alla differenza di prezzo ma piuttosto alla variazione di tendenza, un investitore ha maggiori possibilità di conseguire rendimenti sostanziali trading opzioni binarie. È possibile conseguire un rendimento del 71% in seguito a una variazione di un solo tick
4 - Semplicità
dal momento che i nostri rendimenti si basano sull'andamento del prezzo dell'attività piuttosto che sulla differenza di prezzo, non è necessario disporre di una conoscenza dettagliata dell'attività per trarre vantaggio dalla variazione di prezzo, semplificando il trading su opzioni binarie per gli investitori meno esperti
5 - Personale
utilizzando la piattaforma Anyoption™ è possibile scambiare opzioni binarie durante tutte le ore di apertura dei mercati, dalla comodità di casa propria e con la semplice pressione di un dito
Inoltre, il trading su opzioni binarie sulla nostra piattaforma Anyoption™ offre una vasta gamma di vantaggi aggiuntivi:
• Il nostro sito Web è completamente Web-based e pertanto non richiede il download di software ingombrante e inutile
• Non prendiamo alcuna commissione sulle opzioni binarie acquistate e offriamo un tasso di rendimento elevato del 65-71% - oltre al 15% garantito per le opzioni che scadono out of the money
• Il sito Web è intuitivo e facile da usare
• Offriamo oltre 60 attività sottostanti tra cui scegliere, composte da indici, coppie di valute, azioni e commodity
• Il nostro sito Web può essere usato in inglese, italiano, spagnolo, turco, arabo e tedesco
• Le transazioni vengono portate a termine in modo tempestivo ed accurato
• Usiamo le tecnologie più affidabili e avanzate per assicurare la sicurezza e la soddisfazione dell'investitore in tutte le operazioni di trading su opzioni on-line
• Gli investitori possono visualizzare i dati alla scadenza di tutte le attività del sito, per scegliere al meglio l'opzione da acquistare
• Aprire un conto Anyoption™ è semplice, ed è possibile utilizzare i conti in USD, GBP ed EUR
• Gli investitori possono visualizzare tutti gli acquisti passati, presenti e futuri all'interno di un'unica piattaforma affidabile

Le opzioni binarie sono l'investimento perfetto per il 21° secolo. Sono intuitive, disponibili in tutto il mondo e tecnologicamente avanzate. Raggruppano al loro interno la semplicità delle normali opzioni e rendimenti sopra la media. Sono un prodotto esclusivo la cui popolarità è in continua crescita all'interno della comunità del trading e Anyoption™ è leader nel mercato del trading su opzioni binarie.

Anyoption

Prodotti Offerti

TRADING CON LE OPZIONI BINARIE
Il trading con le opzione binarie consente sia per principianti che agli investitori esperti di ottenere sostanziosi guadagni dal trading nel mercato azionario. Questa forma di investimento cresce in popolarità di giorno in giorno, man mano che la gente di tutto il mondo apprezza i benefici che il trading con le opzioni binarie ha da offrire. L’idea base che sta dietro al trading con le opzioni binarie è davvero semplice, va fatta una previsione in merito al prezzo di un'attività sottostante (ad esempio, azioni, materie prime, indici, valute), se questo bene terminerà al di sopra o al di sotto di un "Prezzo di Esercizio" (Il prezzo che un'attività sottostante deve possedere al momento dell'inizio del trading), quando il finisce il trading.
Come suggerisce la parola Binarie, ci sono solo due possibili esiti, una previsione o è giusta o è sbagliata. Quando si fa trading si sceglie di inserire o un'"Opzione "Call" o un'"Opzione Put" - una opzione call prevede che un'attività sottostante scada al di sopra del prezzo d'esercizio, e un'opzione Put prevede che scada al di sotto. Con le opzioni binarie, il tasso di rendimento di un investimento è fisso. Se un'operazione scade un dollaro o duecento dollari al di sopra o al di sotto del prezzo di esercizio (a seconda della direzione scelta), il risultato sarà lo stesso, non è proporzionale al prezzo con il quale l'opzione scade.

Tipi di opzioni su cui fare trading
Anyoption
Un'opzione può essere basata su qualsiasi tipo di attività che viene scambiato sul mercato, sia per le azioni (come Facebook e Google), le coppie di valute (es: Euro-Dollaro), gli indici (come l’indice NASDAQ) e le materie prime (come l’oro e il petrolio).
Anyoption™ offre oltre 100 attività sottostanti per il trading, tra cui i leader del settore derivati negoziati negli Stati Uniti, in Europa, Asia e nei paesi del Medio Oriente.

Impara come massimizzare il tuo potenziale guadagno
Ci sono numerose strategie di trading per le opzioni e metodi per individuare il tasso di prezzo di quasi tutte le attività entro un determinato periodo di tempo. Utilizzando diverse strategie aiuta a massimizzare i profitti, riducendo il rischio. Se sei nuovo nel trading nel trading con le opzioni, prova il nostro conto demo o fatti consigliare dai nostri articoli, scritti da un team di analisti professionisti ed esperti di trading qui su Anyoption™, che ti fornirà una formazione completa sul trading e su come usare le strategie.

Migliora la tua abilità nel trading con Anyoption
Gli investimenti calcolati possono portarti un profitto molto elevato entro 30 minuti, tuttavia, i trader esperti possono anche aumentare la sicurezza di un investimento. È per questo che ora puoi godere di un ambiente di trading unico nel suo genere con Anyoption™ dal vivo - vedi i dati del trading in tempo reale per imparare da operatori esperti e seguire l'andamento del mercato. Il nostro team di analisti professionisti e trader sono sempre a disposizione per fornire consigli e supporto, quindi non ha importanza se avevi un’esperienza precedente oppure no

Anyoption
OPTION+ 
Option+ è una esclusiva arena di trading dove è possibile acquistare una opzione con una scadenza fissa che, però, è possibile rivendere in ogni momento a Anyoption™ (sia che si trovi o meno in the money), addirittura un paio di secondi dopo l'acquisto! È possibile acquistare e vendere quante opzioni si desideri. In alternativa, è possibile attendere fino alla scadenza predefinita.

COS'È IL BINARIO 0-100
Il binario 0-100 è un fantastico prodotto sviluppato da Anyoption™ per i trader "al passo".
Fare Trading binario 0-100 con le opzioni può farti guadagnare profitti fantastici, fino a 10 volte maggiori del tuo investimento, e anche di più!

Come funziona?
AnyoptionLa nostra piattaforma genera decine di eventi ogni giorno.
Per "Evento" si intende: se un prezzo di un determinato bene sarà superiore o no (oppure: inferiore o no) ad un certo livello, ad un certo momento chiamato il periodo di scadenza.La nostra piattaforma di trading ti offrirà l'evento e la possibilità di acquistare una opzione (se prevedi che l'evento accadrà) o di vendere una opzione (se prevedi che l'evento non accadrà). Il tuo profitto massimo sara’ sempre di 100 ma la quantità che rischi cambia continuamente.

Comprare Opzioni 
Quando acquisti un'opzione, rischi sul prezzo di acquisto e puoi trarre profitto dalla differenza tra il prezzo di acquisto e 100. Se acquisti numerose opzioni, il tuo profitto sara' dato dalla differenza moltiplicata per la quantità di opzioni. Ad esempio, hai acquistato l'opzione a 25. Se la tua previsione era corretta, avrai 100. Ciò significa che hai guadagnato un rendimento del 300%, rischiandone solo 25. Moltiplica questi numeri per la quantità di opzioni che hai comprato - questo sarà il tuo profitto.

Vendere Opzioni 
Puoi anche vendere delle opzioni (persino senza averle prima acquistate). Se vendi significa che prevedi che l'evento non accadrà. In caso di vendita, la differenza tra il prezzo di acquisto e 100 sara' detratta dal tuo conto. Se la tua previsione era corretta, riceverai 100. Ad esempio, hai venduto un'opzione a 80 e abbiamo dedotto 20 dal tuo conto. Se la tua previsione è corretta, avrai 100. Hai rischiato solo 20 per un rendimento del 400%. Moltiplica questi numeri per la quantità di opzioni vendute - questo sarà il tuo profitto.

Flessibilità
L'aspetto divertente del trading binario 0-100, è che dopo l'acquisto e la vendita di opzioni, puoi vendere e comprare di nuovo in qualsiasi momento. Puoi effettuare trading da entrambi i lati, per l'importo desiderato, fino a 5 minuti prima che l'opzione scada. Puoi vendere una opzione ad un prezzo migliore di quella che hai comprato ieri, o acquistare una opzione ad un prezzo inferiore di quello a cui hai venduto.
Diamo un'occhiata ad un altro esempio: L'evento: il livello del cambio della coppia di valute EUR/USD sarà superiore a 1,2560 alle 16:00? Puoi acquistare delle opzioni se pensi che l'evento accadrà (ossia che il prezzo al momento della scadenza sarà superiore al livello attuale).
Supponendo che hai comprato 10 opzioni a 30 ciascuna, deduciamo 300 dal tuo saldo.
Se l'evento si verificherà, guadagnerai 70 su ogni opzione, per un totale di 700. Se l'evento non accadrà, hai rischiato e perso questi 300.
Puoi vendere delle opzioni, se pensi che l'evento non accadrà (e quindi il prezzo al momento della scadenza sarà inferiore, in questo esempio). Supponendo che hai venduto 10 opzioni a 75 ciascuna, deduciamo per ogni opzione la differenza tra il prezzo a 100, il che significa 250. La tua previsione era corretta, l'evento non è accaduto e hai guadagnato 75 su ogni opzione, per un totale di 750. Se l'evento invece è accaduto, hai rischiato e perso 250.

CHE COS'È BITCOIN

Anyoption

Bitcoin è una moneta digitale. La sua creazione e il trasferimento si basa su un protocollo di crittografia open source. La popolarità di Bitcoin è in continua crescita ed è accettato da molte aziende e privati.




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code