lunedì 16 dicembre 2013

Tipi di opzioni binarie


Tipi di opzioni binarie


L’opzione binaria put 60 secondi
L’investitore deve prevedere se il prezzo dell’attività sottostante, alla fine del minuto dell’operazione, sarà più basso rispetto a quanto lo fosse al momento dell’acquisto dell’opzione.

L’opzione binaria call 60 secondi
L’investitore deve prevedere se il prezzo dell’attività sottostante, alla fine del minuto dell’operazione, sarà più alto rispetto a quanto lo fosse al momento dell’acquisto dell’opzione.

L’opzione binaria put Sopra/Sotto
L’investitore deve prevedere se il prezzo dell’attività sottostante al momento della scadenza si troverà al di sotto di un prezzo limite determinato sottraendo uno spread al prezzo dell’attività sottostante al momento dell’acquisto dell’opzione

L’opzione binaria call Sopra/Sotto
L’investitore deve prevedere se il prezzo dell’attività sottostante al momento della scadenza si troverà al di sopra di un prezzo limite determinato più uno spread al prezzo dell’attività sottostante al momento dell’acquisto dell’opzione

L’opzione binaria put Intervallo
L’investitore deve prevedere se il prezzo si muoverà, nel periodo che va dal momento dell’acquisto dell’opzione alla sua scadenza, all'interno o all'esterno di un determinato intervallo di prezzo.

L’opzione binaria call Intervallo
L’investitore deve prevedere, per un periodo che va dal momento dell’acquisto dell’opzione alla sua scadenza, se il prezzo dell’attività sottostante l’opzione resta all'interno di due target price o prezzi limite prefissati.

L’opzione binaria put Tocca o No
L’investitore deve prevedere che il prezzo NON toccherà mai i livelli del prezzo target: qualora questo accadesse, l’investimento non andrà a buon fine e la cifra investita andrà persa.

L’opzione binaria call Tocca o No
L’investitore deve prevedere se, nell'intervallo tra l'acquisto dell'opzione e la sua scadenza, il prezzo dell'attività sottostante tocca almeno una volta il valore del target price.

L’opzione binaria put Alto/Basso
L’investitore deve prevedere se il prezzo di mercato dell'attività sottostante scenderà nel periodo di tempo che intercorre tra l'acquisto dell'opzione e la sua scadenza.

L’opzione binaria call Alto/Basso
L’investitore deve prevedere se il prezzo di mercato dell'attività sottostante salirà nel periodo di tempo che intercorre tra l'acquisto dell'opzione e la sua scadenza.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code