lunedì 16 dicembre 2013

OptionWeb


OptionWeb - Broker Opzioni Binarie


OptionWeb è la piattaforma più professionale ed oggettiva per il trading on-line su Opzioni Binarie (o Digitali). Le opzioni sono il modo più veloce ed efficiente per convertire le vostre decisioni finanziarie in profitti considerevoli.

OptionWeb è una innovativa società di trading che offre ai suoi clienti un modo semplice e intuitivo per la negoziazione sulle principali piazze finanziarie - Forex, Materie prime, Indici o Azioni.
Da quando abbiamo lanciato questo servizio, abbiamo costruito una base di clienti fedeli grazie alla nostra esperienza nella fornitura di software e servizi eccezionali per il trading di opzioni digitali.

Le opzioni digitali sono un nuovo strumento finanziario altamente diffuso con molti vantaggi intrinseci e l`offerta esclusiva di OptionWeb permette ai traders di ricevere rendimenti significativi e predeterminati (68%-75%) e di minimizzare le perdite quando si è fuori target (vi è il rimborso del 5%-10% dell`investimento, predeterminato a seconda dei casi).
Le opzioni digitali fornite da OptionWeb sono semplici da comprendere e remunerative da investire.

OptionWeb

Forniamo nuove soluzioni di trading semplici da usare per capitalizzare sui movimenti dei tassi di mercato e mettiamo a disposizione il valore e la sofisticazione che ci si aspetta da un leader mondiale nel mercato. Dimostriamo il nostro impegno verso i nostri clienti con una presenza in tutti i principali centri finanziari globali ed impiegando una forza lavoro internazionale di esperti in trading.

La nostra piattaforma di trading è 100% web-based, che consente di fare trading istantaneamente da qualsiasi parte del mondo senza la necessità di scaricare o installare alcun software. La combinazione del portafoglio senza precedenti di opzioni digitali presente su OptionWeb con la nostra tecnologia all'avanguardia offre velocità e precisione su una vasta varietà di operazioni di trading.

OptionWeb

Mentre in passato, il trading speculativo necessitava di una conoscenza approfondita dei mercati finanziari e della sua complessa terminologia finanziaria, adesso la piattaforma intuitiva di OptionWeb permette a tutti i clienti di fare trading beneficiando di una procedura di trading radicalmente semplificata. La piattaforma di trading OptionWeb è progettata per fornire un'esperienza al 100% robusta per il trading, e per rendere il trading finanziario il più gratificante possibile per i nostri clienti, ogni volta che eseguono operazioni.

Lionsman Capital Markets (Cipro) Ltd (di seguito la "Società"), una società regolarmente registrata e operante secondo le leggi della Repubblica di Cipro, con numero di registrazione 279944 e con sede legale in 18, Evagora Papachristoforou, Petoussis Bros Building , 4 ° piano, 3030, Limassol, Cipro e regolato dalla Securities and Exchange Commission di Cipro (di seguito denominato "CySec") come società d'investimento Cipriota (CIF), con licenza numero 175/12.

La normativa Cipriota rilevante per la regolamentazione dei CIF e imprese di investimento, Legge 144 (I) / 2007 e 106 (I) / 2009, come modificato, dalla legge che prevede la fornitura di servizi di investimento, l'esercizio di attività di investimento, l'operazione dei mercati regolamentati e ad altre questioni collegate è stato redatto e sta attuando nell'ambito della legislazione di Cipro e della direttiva dei mercati originali degli strumenti finanziari (MiFID), che è stato realizzato nel novembre 2007. MiFID ha introdotto la concorrenza al paesaggio comunitario di scambio e ha fornito un 'passaporto' per le sedi di negoziazione e le imprese di investimento per operare in tutta Europa sulla base di autorizzazione nello Stato membro (SM), introducendo anche una serie di diverse misure di protezione degli investitori.

OptionWeb

Dal 4 maggio 2012 le Opzioni Binarie sono considerate strumenti finanziari e coperte dalla legge.
Lionsman Capital Markets (Cipro) Ltd è autorizzato a fornire servizi di investimento e accessori in Europa (Italia compresa) sotto licenza CySec 175/12, con il nome commerciale OptionWeb.
OptionWeb è una società di Lionsman Capital Markets, autorizzata dalla CONSOB Italiana.

I prodotti offerti


Le Opzioni Binarie 

OptionWeb

Le Opzioni binarie sono un sistema di trading facilitato. Lontano da tutte le complicazioni del trading classico, spesso riservato a persone introdotte al mondo della finanza, le opzioni binarie consentono di ottenere gli stessi risultati con una procedura semplificata.
Dove operatori esperti si baseranno su varie confusioni tra acquisto e vendita di titoli, materie prime, valute o indici, le opzioni binarie le consentono di superare un metodo complicato e semplicemente concentrarsi sulle tendenze dei prezzi.
- Se pensate che, a un momento dato, il valore di tale bene cadrà : investite su una tendenza al ribasso "Put"
OptionWeb

- Se pensate invece che il suo valore aumenterà investite su una tendenza al rialzo "Call"

OptionWeb

- Scaduto il tempo che avete scelto, saprete se la vostra scelta ha avuto successo.

Ora siete pronti a speculare sul mercato finanziario!
E questo senza il rischio della speculazione diretta. L'importo del investimento è completamente sotto il vostro controllo, a differenza del trading classico, con le opzioni binarie non si può perdere più dei fondi che contiene nel conto OptionWeb!
I guadagni che si possono ottenere (se la scelta è giusta) saranno resi noti in anticipo, i tassi saranno lì per guidarvi a capire quale percentuale di ritorno otterrete in caso di successo, o invece quale percentuale del investimento vi sara reso in caso di perdita.


Option Builder 

OptionWeb

Option Builder è la parte "Tutta Libertà" di OptionWeb.
Con l’Option Builder si può liberamente determinare le condizioni del trading come si vuole!
1 - Impostare il bene che si desidera tradare.
2 - Designare l'ora esatta di scadenza della vostra speculazione.
3 - Scelga il suo livello di rischio (e quindi la percentuale di assicurazione).
4 - Imposti l'importo che desidera investire.
5 - Scelga una tendenza rialzista o ribassista su cui investire.
6 - Fare clic su "Applica"

OptionWeb

Con questa nuova forma di speculazione, si è liberi di investire i soldi che si vuole e definire il bene, la durata della transazione e il potenziale rapporto di vincite / perdite.
Il più grande vantaggio di questo tipo di speculazione è che si sceglie in anticipo l'importo delle eventuali vincite o perdite.
Dato che è possibile scegliere quanto si vince o si perde, si può liberamente scegliere la modalità d’investimento che fa per lei, a seconda del temperamento e della sua esperienza di trading.


One Touch 

OptionWeb

L'Opzione One Touch permette di semplificare e ottimizzare il suo trading.
- Non c'è bisogno di scegliere un tempo/data di scadenza, è già fissato in anticipo!
- Non c'è bisogno di scegliere una tendenza rialzista o ribassista, è già fissata in anticipo!
Non è più questione di prendere una decisione sull'aumento o la diminuzione del valore relativo, qui ci si concentra sul raggiungimento di una soglia fissa.
One Touch semplifica la maggior parte delle sue azioni:
- Abbiamo già impostato una scadenza.
- Abbiamo già impostato una soglia da raggiungere.
- Lei investe l'importo che desidera.
Se il valore raggiunge e/o sorpassa la soglia al momento della scadenza, si vince.

OptionWeb

La particolarità delle opzioni One Touch è che, a causa della loro attrattiva, sono disponibili solo in momenti determinati : Dopo la chiusura dei mercati e nei fine di settimana dal Venerdì sera, dopo la chiusura del mercato.
Inoltre, l'acquisto di opzioni One Touch è possibile in un numero limitato di valute specificato sulla piattaforma.
* L'acquistato di un opzione tramite il "One Touch", sarà esaminata e controllata per vedere se il prezzo raggiunge il livello di destinazione, una volta al giorno, alle ore 17:00 GMT, dal Lunedì al Venerdì. Se il corso in questione non è elencato cinque volte nel corso della settimana, il numero sarà ridotto di conseguenza.


60 secondi 

OptionWeb

Lo strumento "60 secondi" è una semplificazione della funzione "Opzioni binarie" classica, qui non si sceglie la scadenza, è già fissa a 60 secondi.
Il vantaggio principale del "60 secondi" è la velocità dei potenziali profitti e l'opportunità di investire piccole somme, in effetti per la funzione "60 secondi" si può investire da solo € 5.
La semplificazione consiste nel fatto che il trading qui si fa in solo 4 clicks :
1 - Selezionare nel'elenco il bene/risorsa desiderato/a ..
2 - Decidere l’investimento desiderato.
3 - Scegliere la tendenza.
4 - Fare clic su "Start".
Ora è sulla strada per realizzare profitti potenziali in 4 click e 60 secondi!!

OptionWeb


OptionWeb

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Hostgator Coupon Code